Per tutti i servizi postpagati e/o prepagati per i quali è previsto un canone ricorrente, il cliente effettuerà su base mensile anticipata il pagamento dello stesso, indipendentemente dall’utilizzo o meno del servizio.

In particolare, è utile precisare che finché non viene disdetto il servizio, il Cliente è tenuto al pagamento del canone.

Il nostro servizio di Assistenza Clienti è disponibile al numero verde 800 911800 sia dai numeri fissi che cellulari. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 21:30 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 16:00.

Il contratto non ha una durata minima contrattuale.
Il cliente ha facoltà di recedere il contratto in qualsiasi momento.
Per i contratti in promozione denominati “PROMO 24-CAMBIO PROFILO” 10M 20M, la durata minima contrattuale è pari a 24 mesi. In caso di cessazione anticipata verranno addebitati tutti gli sconti applicati (vedi specifiche contratto).

Per il pagamento delle fatture si potrà scegliere l’addebito diretto sulla tua carta di credito e la domiciliazione bancaria (RID).

Sì, riceverai mensilmente una fattura con il canone del servizio, dei servizi opzionali sottoscritti e delle spese relative alle chiamate eccedenti la soglia di gratuità.

Certamente, accedendo via web nell’Area Clienti, sarà possibile visualizzare il traffico telefonico effettuato negli ultimi sei mesi diviso per linea telefonica e per destinazione chiamata.

Per motivi di Privacy le ultime tre cifre dei numeri selezionati non saranno visibili.

I nostri applicativi ti consentono di accedere via web in modo sicuro a tutte le informazioni relative al tuo servizio attraverso l’Area Clienti.
Per accedere hai bisogno di inserire il tuo Codice Cliente e la tua Password Open Service forniti all’attivazione del servizio.

Oppure puoi richiederli inviando un fax al numero 800 031133 allegando fotocopia del documento d’identità.

Le password e/o i dati del collegamento saranno inviati all’indirizzo mail indicato nel contratto sottoscritto o tramite posta ordinaria.