- hai collegato alla porta del dispositivo più telefoni in parallelo, ad esempio collegando l’ impianto telefonico preesistente; in questo caso ti invitiamo a collegare un solo telefono di tipo analogico, come evidenziato nella descrizione del servizio riportata nel sito web.
- Il telefono collegato al dispositivo è di tipo cordless e non riesce a generare lo squillo con la tensione del segnale di chiamata emesso dal dispositivo; in questo caso ti consigliamo di collegare un telefono non cordless per verificare se il problema persiste.
- Il cavo di collegamento tra il telefono ed il dispositivo potrebbe essere difettoso o rovinato; ti consigliamo di sostituire il cavo per verificare se il problema persiste.
- Se il problema non è imputabile ad uno dei motivi citati in precedenza, potrebbe essere necessario effettuare un aggiornamento software del dispositivo di accesso a cui è collegato il telefono.
Il nostro Servizio Clienti disponibile al numero 800 911800 saprà fornirti le informazioni necessarie per effettuare questa operazione.