Agevolazioni per non vedenti e non udenti

In adempimento alla delibera n.46/17/CONS “MISURE SPECIFICHE E DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONDIZIONI ECONOMICHE AGEVOLATE, RISERVATA PARTICOLARI CATEGORIE DI CLIENTELA, PER I SERVIZI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA DA POSTAZIONE FISSA E MOBILE” Clouditalia riserva ai suoi clienti utenti disabili non vedenti e non udenti, in caso di contratto Wireless.it, offerte dedicate per garantire le specifiche agevolazioni economiche.

Per usufruire delle offerte dedicate è necessario:
  • essere titolari di un contratto Wireless.it;
  • comprovare la disabilità di cui si è affetti, tramite certificazione medica rilasciata dalla competente autorità sanitaria pubblica (nel caso in cui la richiesta per il contratto fisso Wireless.it venga inviata dal familiare di un soggetto avente diritto, è necessario allegare alla certificazione medica anche lo stato di famiglia).
Modalità di Accesso alle Agevolazioni:
  • se sei già titolare di un contratto Wireless.it e vuoi usufruire delle agevolazioni economiche, accedi al form presente alla pagina assistenza o invia una E-mail ed effettua la richiesta. Verrai contattato per procedere con l’invio della documentazione necessaria. L’agevolazione tariffaria avrà effetto dal giorno di trasmissione della domanda completa e perdurerà per tutta la durata del rapporto contrattuale a meno della cessazione del contratto da parte del soggetto disabile o a meno che lui cessi di far parte del nucleo familiare;
  • se non sei titolare di un contratto Wireless.it, per la sottoscrizione dei singoli servizi è necessario prendere contatto con il proprio agente di zona o contattare il Servizio Clienti chiamando il numero gratuito 800 911 800 o inviando una E-mail. Successivamente dovrai accedere al form presente alla pagina assistenza o inviare una E-mail ed effettuare la richiesta. Verrai contattato per procedere con l’invio della documentazione necessaria. L’agevolazione tariffaria avrà effetto dal giorno di trasmissione della domanda completa e perdurerà per tutta la durata del rapporto contrattuale a meno della cessazione del contratto da parte del soggetto disabile o a meno che lui cessi di far parte del nucleo familiare.
Offerte Dedicate:
Clouditalia riconosce agli utenti sordi, ciechi totali e ciechi parziali, ovvero agli utenti nel cui nucleo familiare sia presente un soggetto sordo, cieco totale o cieco parziale:
  • una riduzione del 50% del canone mensile per le offerte Wireless.it flat e semiflat voce e dati e per le offerte di sola navigazione ad Internet;
  • la fruizione di almeno 180 (centottanta) ore mensili gratuite di navigazione internet per le offerte di accesso ad Internet a consumo.
Clouditalia garantisce la realizzazione di ogni richiesta da parte dell’utente di cambio di piano tariffario, laddove tecnicamente possibile, senza alcun costo per l’utente finale. Le offerte Wireless.it sono descritte alla pagina Prodotti
Copyright © 2017 Wireless.it